Divertitevi con i nostri video!

Un giro col battello turistico "MS Seehausen"

Venite a trovarci a Seehausen sul Lago "Staffelsee" e fate un giro indimenticabile in battello!

Acquistate i biglietti direttamente via la nostra nuova pagina Internet!



Prenotate direttamente online i giri vespertini!

Il Lago Staffelsee:

Il Lago Staffelsee con una lunghezza di 7,7 km² è, con le sue 7 isole, uno dei laghi più belli ed idillici della Baviera. Per la sua acqua acquitrinosa è uno dei laghi più caldi della nostra regione. La profondità massima dell'acqua è di 42 metri, la profondità media di 9,80 metri. La lunghezza delle sponde è di 18 km, le isole incluse di 25 km.

Il battello:

Il battello costruito nel 2009 dal cantiere navale Lux dispone di 270 posti a sedere ripartiti fra il ponte di coperta che dispone di 170 posti con vista panoràmica e il salone interiore riscaldabile disponendo di 100 posti. Lì ci sono anche i servizi e un bar dove si possono comprare delle bevande calde o fresche oppure dei gelati. In più potete scegliere fra diversi spuntini. Le persone disabili e quelle con deambulatori rollator possono salire e scendere facilmente attraverso la ribalta aperta alla prua del battello.

Come arrivare:

Arrivate al Lago Staffelsee - situato a circa 60 Km da Mònaco di Baviera - in treno (stazione di Murnau) o in macchina prendendo l'autostrada Mònaco di Baviera - Garmisch-Partenkirchen, uscita "Sindelsdorf" oppure "Murnau".

Proposte itineranti:

Potete fare una bella gita di 22 km intorno al Lago Staffelsee seguiendo il cartello "Rundweg" (percorso ad anello). Si può accorciare questo giro faccendo una tappa in battello. Il tratto fra i luoghi dell' attracco "Achele" e "Uffing" è di ca. 13 Km, un percorso magnifico di piú o meno due ore e mezza che si snoda prima lungo la riva sud e poi attraverso la palude del lago.

Webcam 1

Webcam 1
> 24h-Archiv

Webcam 2

Webcam 2
> 24h-Archiv